Skip to main content

Betoniere auto caricanti

Betoniere auto caricanti


Da qualche anno la Macchimport SA, ha iniziato una stretta collaborazione con Fiori Group nella commercializzazione in Ticino di betoniere auto caricanti e dumper cabinati per il trasporto materiali.

Di seguito riportiamo alcuni modelli di auto betoniere auto caricanti e dumper per materiali, che fanno parte dell’ampia gamma prodotta da Fiori Group.

Macchimport SA è comunque a Vostra disposizione per qualsiasi domanda o richiesta.

 

AUTO BETONIERE

 


DB 180

 La DB 180 è una betoniera auto caricante che consente di produrre ogni tipo di calcestruzzo in autonomia, sicurezza e in qualsiasi cantiere.                            

Grazie alla sua economicità, potenza e produttività, è considerata la betoniera auto caricante più versatile dell'intera gamma FIORI GROUP, venendo spesso impiegata per operare in cantieri di piccole/medie dimensioni situati in città e/o zone impervie.

DB 260

La DB 260 è una betoniera auto caricante con resa di 2,5 m³ caratterizzata da un’ottima visibilità ed ergonomia per l'operatore grazie alla reversibilità di guida, alle quattro ruote motrici  sterzanti e al sistema di sollevamento e rotazione della botte. 

La DB 260 è la macchina più completa e performante del mercato per applicazioni in cantieri di medie dimensioni.

DB 460

Unica nel panorama delle betoniere auto caricanti, con resa 4,0 m³ la DB 460 è il modello più venduto sul mercato.

DB 560T

La betoniera da trasporto DB 560 T è un mezzo fuoristrada, agile e maneggevole con capacità di carico di 5,5 m³ di calcestruzzo in classe S1.

La DB 560 T grazie alla sua unicità di reversibilitàdi guida e alla cabina ROPS-FOPS liv. II, è la macchina da miscelazione trasporto di calcestruzzo ideale per tunnel, miniere, zone impervie e con limitati spazi di manovra.

Questo modello, è l’unica betoniera fuoristrada al mondo a poter essere equipaggiata di un sistema di mescolamento ad emissioni ZERO.

 


RICHIEDI INFO

Contattaci!

Scrivici per info o preventivi.

Richiedi una consulenza o un preventivo per realizzare il tuo progetto.