Betoniere auto caricanti
Da qualche anno la Macchimport SA, ha iniziato una stretta collaborazione con Fiori Group nella commercializzazione in Ticino di betoniere auto caricanti e dumper cabinati per il trasporto materiali.
Di seguito riportiamo alcuni modelli di auto betoniere auto caricanti e dumper per materiali, che fanno parte dell’ampia gamma prodotta da Fiori Group.
Macchimport SA è comunque a vostra disposizione per qualsiasi domanda o richiesta.
AUTO BETONIERE FIORE + SISTEMA CBV 2.0
DB 180
Resa: 1.8 mc. Produttività: 35 mc/gg. (8 ore)
La DB 180 è una betoniera auto caricante che consente di produrre ogni tipo di calcestruzzo in autonomia, sicurezza e in qualsiasi cantiere. È dotato di trazione integrale e telaio articolato con ponte differenziale anteriore oscillante. Grazie alla sua economicità, potenza e produttività, è considerata la betoniera auto caricante più versatile dell'intera gamma FIORI GROUP, venendo spesso impiegata per operare in cantieri di piccole/medie dimensioni situati in città e/o zone impervie. Possibilità di equipaggiarla con CBV 2.0, sistema che fornisce la certificazione del processo di produzione del calcestruzzo.
DB 260
Resa: 2.5 mc. Produttività: 65 mc/gg. (8 ore)
La DB 260 è una betoniera auto caricante con resa di 2,5 m³ caratterizzata da un’ottima visibilità ed ergonomia per l'operatore grazie alla reversibilità di guida, alle quattro ruote motrici sterzanti e al sistema di sollevamento e rotazione della botte. Quando equipaggiata con i dispositivi opzionali quali CBV 2.0 e dispensatori di additivi, l'operatore è in grado di produrre calcestruzzo di alta qualità in maniera semplice, controllata e documentata. È la macchina più completa e performante del mercato per applicazioni in cantieri di medie dimensioni.
DB 460
Resa: 4.0 mc. Produttività: 90 mc/gg. (8 ore)
Unica nel panorama delle betoniere auto caricanti, con resa 4,0 mc la DB 460 è il modello più venduto sul mercato. Agile e funzionale, dotata di reversibilità di guida, 4 ruote motrici e sterzanti, sistema di sollevamento della botte per facilitare la mescolazione ed il getto di ogni tipo di calcestruzzo, scarico a 360°, garantisce produttività elevata in diverse condizioni di cantiere. Il particolare disegno della botte assicura una omogeneizzazione ottimale dell'impasto soprattutto se equipaggiate con il CBV 2.0 che rilascia certificato e garantisce la produttività con un processo controllato integrando la possibilità di connettere ai dispensatori di cemento HS/BS.
DB 560T
Resa: 5.5 mc. Produttività: solo trasporto
La betoniera da trasporto DB 560 T è un mezzo fuoristrada, agile e maneggevole con capacità di carico di 5,5 mc di calcestruzzo in classe S1. Le sue doti fuori strada sono esaltate dal peso contenuto, dalla trasmissione idrostatica e dalla trazione e sterzatura integrali. La speciale botte a doppio tronco di cono, doppia elica e fondello convesso ed un sistema di gestione e controllo della rotazione della botte durante il trasporto, garantiscono una costante omogeneizzazione dell’impasto senza disgregare il calcestruzzo. DB 560 T grazie alla sua unicità di reversibilità di guida e alla cabina ROPS-FOPS liv. II, è la macchina da miscelazione trasporto di calcestruzzo ideale per tunnel, miniere, zone impervie e con limitati spazi di manovra. Questo modello, è l’unica betoniera fuoristrada al mondo a poter essere equipaggiata di un sistema di mescolamento ad emissioni ZERO.
SISTEMA CBV 2.0
Il CBV (Concrete Batching Vehicle) è un sistema che trasforma una tradizionale betoniera auto caricante in un vero e proprio impianto di betonaggio mobile, consentendo la produzione di calcestruzzo di qualità certificata in qualunque ambiente e condizione direttamente in cantiere.
SCARICA IL PDF RICHIEDI INFO